nsbroker asset
NSbroker con tutti i vari asset per i tuoi investimenti

NSbroker è una piattaforma nata nel 2011 a Malta, creata da un gruppo di professionisti del settore finanziario, con l’obiettivo di fornire varie forme e modalità di investimento ad ampio spettro. Infatti tutte le recensioni su NSbroker, confermano il raggiungimento di questo traguardo.

Traguardo raggiunto nel corso di questi anni arrivando a porsi tra i migliori broker a livello internazionale. Nel tempo sono anche aumentati i vari servizi offerti, raggiungendo consistenti volumi di investimento.

Le soluzioni tecnologiche adottate dalla piattaforma sono di alto livello, e i tre pilastri imposti dai creatori sono: ottenere una piattaforma innovativa, offrire moderni strumenti di trading e condizioni di trattamento ai massimi livelli.

Andiamo a conoscere meglio ed approfondire e questo trader con le sue proposte di investimento. 

Come funziona NSbroker e con quali asset investire

Con questa piattaforma avrai la possibilità effettuare investimenti su mercati molto differenti.

Troviamo infatti un grande ventaglio di alternative e soluzioni di investimento, e come confermato dalle varie NSbroker recensioni, garantiscono in merito alla qualità del broker.

Nsbroker recensioni
NSbroker recensioni dei vari asset asset disponibile

Se decidi di operare con questa piattaforma di investimenti on-line, ti sarà offerto un ventaglio di oltre 70 strumenti finanziari con i quali investire.

Tra questi ci sono sia i classici strumenti, come vedremo meglio di seguito, sia quelli più moderni ed innovativi, creati su misura per i mercati on-line, come le criptovalute.

Vediamo meglio quali sono i mercati detenuti nel portafoglio di NSbroker, iniziando con la forma di investimento più moderna ed innovativa, quella delle monete digitali.

NSbroker recensioni e strumenti di investimento

Criptovalute: questa moderna forma di investimento è quella che più oggi interessa chi vuole investire in asset digitali.

Essendo un mercato in forte espansione, con NSbroker, avrai accesso ad un ampio ventaglio di titoli. Tra qui Litecoin, Ethereum, Bitcoin e tante altre criptovalute tra quello oggi operanti nei mercati.

Ovviamente NSbroker offre tra i propri asset di investimento, anche le forme più classiche:

Titoli azionari: puoi trovare tutte le principali società quotate nelle varie Borse mondiali, ottenendo anche un’alta diversificazione tra le varie categorie di investimento, tra tutte le società che operano sui mercati azionari.

Indici di Borsa: all’interno troverai i gruppi azionari collettivi operanti sul Nasdaq, nel FTSE e in tante altre borse indicizzate. Un mercato per operatori esperti e molto completo.

Materie Prime: qui sono presenti le quotazioni, denominate commodietes, con tante materie prime trattare e tra queste NSbroker è altamente specializzato in oro e argento.

Forex: qui troviamo 40 coppie di valute da scambiare sia tra i gruppi più importanti che tra quelle meno note.

Vettori di energia: che sono strumenti collegati al petrolio, o l’olio WTI ed altri.

Quindi, come possiamo vedere, NSbroker è una piattaforma di investimento molto completa.

Grazie ai vari asset negoziabili, garantisce la possibilità di diversificare gli investimenti, che ricordiamo essere la regola base di ogni investitore: la diversificazione degli investimenti come garanzia dei propri soldi.

Altra importante caratteristica del broker è la possibilità di essere utilizzata sia dai professionisti del settore, sia dai piccoli risparmiatori, che stanno valutando la possibilità di investire online.

Continuando a leggere la recensione su NSbroker, mette infatti a disposizione tutta un’area denominata Demo, che spiegheremo meglio più avanti, che offre la possibilità di simulare investimenti reali, senza utilizzare soldi reali, e quindi senza rischi.

Come registrarsi su NSbroker ed aprire il proprio account

Dopo aver visto i vari asset con i quali investire in NSbroker, vediamo ora come funziona.

La prima cosa da fare è aprire un account personale sempre gratuito.

Il processo è molto facile ed intuitivo, basta entrare nel sito, andare nella sezione dedicata alla registrazione e confermare l’intenzione di farlo.

Comparirà un format informatico da compilare inserendo tutti i dati richiesti.

Un importante avvertenza: inserisci i tuoi dati reali, in quanto saranno quelli che la piattaforma riconoscerà più avanti, quando avremo la necessità di investire denaro e soprattutto ritirarlo.

Lo vedremo meglio più avanti, ma ricorda che quando deciderai nel futuro di ritirare i tuoi soldi, ti verrà richiesta una copia valida di un documento.

Con questa dovrai confermare la tua identità (ricorda che stai ritirando i tuoi soldi) e procedere con il trasferimento del denaro.

Inserire dati non veritieri potrebbe portare a delle complicazioni nel futuro.

Andando avanti con la registrazione, dovrai inserire username e password, che saranno le tue credenziali per ogni accesso futuro.

A questo punto NSbroker ti invierà alcune mail dove ti chiederà la conferma della tua iscrizione ed una volta completati questi passaggi sarai regolarmente iscritto con NSbroker.

Come puoi vedere è una registrazione semplice e simile a tante altre, quindi nulla di complicato.  

Ricordiamo anche che NSbroker recensioni, ti chiederà anche una prova di indirizzo, al fine di verificare che l’utente registrato sia associato ad un indirizzo reale; ti sarà richiesto di inviare una copia di una bolletta od altro documento valido.

Tutti i passaggi descritti sono a garanzia della tua reale identità ma una volta registrato, basterà che tu inserisca i tuoi dati e sarai all’interno di NSbroker, pronto ad operare con tutti gli asset a tua disposizione.

NSbroker recensione su come iniziare ad utilizzarlo

Una volta registrato potrai iniziare ad utilizzate la piattaforma, inserendo ad ogni nuovo accesso le credenziali registrate nel sito.

Ad ogni primo accesso si aprirà una schermata all’interno del proprio pannello di controllo chiamato Dashboard, dove sono evidenziate tutte le varie funzionalità e tutti i servizi collegati a NSbroker.

NSbroker come funziona
NSbroker recensioni sulla tua schermata principale

A questo punto potrai iniziare da subito con lo studio dei vari asset di investimento disponibile e parallelamente anche di iniziare a capire il funzionamento della piattaforma, tramite la demo dimostrativa.

Con questa potrai fare conoscenza con gli strumenti messi a disposizione e la relativa pratica.

Avrai sempre la possibilità di utilizzare ambedue le funzionalità, in quanto con le demo ti potrai sempre aiutare quando avrai difficoltà o vorrai provare programmi di investimento alternativi e ne vuoi capire di più.

La Demo gratuita di NSbroker

Come già accennato NSbroker ti offre la possibilità di attivare un account per fare pratica. Questa funzione sarà sempre attiva ed a tua disposizione tutte le volte che ne avrai la necessità.

Utilizzando la demo potrai eseguire più simulazioni di investimento. Ti saranno caricati dei soldi virtuali, che utilizzerai per compiere tutte le operazioni di trading che ti interessano.

Potrai quindi simulare operazioni reali, in quanto con la demo potrai effettuare operazioni sul mercato reale, ma senza investire soldi. Potrai capire meglio come operano gli altri utilizzatori della piattaforma, simulando investimenti con tutti i principali asset: azioni, criptovalute, materie prime e quant’altro disponibile.

Con questa funzionalità offerta da NSbroker, potrai cominciare a capire più nel dettaglio come funzionano tali investimenti, senza rischiare denaro reale.

NSbroker recensioni su come depositare e prelevare denaro

Una volta attivato il tuo account e prima di operare attivamente, dovrai depositare del denaro, con il quale potrai iniziare ad investire con tutti i vari asset a disposizione nella piattaforma.

Come primo deposito ti sarà richiesto un deposito minimo iniziale di 100 dollari, mentre per tutte le successive operazioni, non saranno richiesti altri depositi minimi.

Per tutte le operazioni economiche, quindi per depositare o per prelevare, potrai utilizzare le carte di credito accreditate nella piattaforma o utilizzare il bonifico da conto.

 come depositare e prelevare su nsbroker
Modalità di deposito e prelievo del tuo denaro con NSbroker

Da tenere presente che NSbroker utilizza i dollari e quindi tutti i depositi e le movimentazioni di denaro, saranno convertiti in automatico in questa valuta, prendendo come riferimento il tasso di cambio presente al momento dell’operazione.

Ti ricordo che per effettuare i vari prelievi, come già accennato, dovrai sempre fornire la certezza della tua identità e NSbroker ti chiederà sempre la prova documentale rispetto alla tua identità ed al tuo indirizzo di residenza.

Tale prova consiste nel caricare un documento di identità in corso di validità e come prova di residenza, una copia di una bolletta, o l’estratto conto bancario, o quant’altro certifichi la tua reale residenza.

Questa operazione è necessaria al fine di garantirti la massima sicurezza in fase di trasferimento del denaro dalla piattaforma al tuo conto deposito.

NSbroker recensioni su costi e commissioni applicate

Come tutti i trader anche NSbroker applica dei costi per effettuare le varie operazioni; vediamo ora meglio nel dettaglio in cosa consistono.

Premettiamo che sono gratuite tutte le fasi di inizio: registrazione download di applicazione per dispositivi mobili e tutti i servizi di supporto ed integrativi per i trader ed offerti dalla piattaforma.

Quando effettuiamo scambi, NSbroker non richiede una commissione fissa, ma richiede uno spread minimo che parte da 0.1 pips per EUR/USD, senza applicare altri costi.

Inoltre, al momento NSbroker applica delle commissioni sui volumi che ammontano ad 8 USD per lotto o allo 0.05% del volume di scambio.

Il nostro consiglio è quello di studiare sempre molto bene quali sono le commissioni al momento attive, cercandole all’interno del sito, dove puoi trovare aggiornati in tempo reale tutti i relativi tassi e costi da applicare.

Consultali sempre, in quanto, anche se NSbroker applica costi bassi, bisogna sempre tenerne conto ai fini del calcolo reale dei nostri eventuali guadagni e quanto gli stessi incidono su ogni investimento.

La piattaforma di trading di NSbroker

NSbroker utilizza quale piattaforma di trading la MetaTrader 5. Una delle più potenti piattaforme digitali dedicate agli investimenti on-line. L’utilizzo di questa potente piattaforma è giustificato dall’ampia varietà di strumenti offerti da Nsbroker.

Meta Trader 5 è una delle più importanti piattaforme, ed all’inizio, se già non utilizzata in altri siti, è necessario prenderne dimestichezza. Ovviamente con le demo dedicate potrai capire molto bene come funziona, così da esser pronto quando dovrai usarla per investire realmente.

Sono tante le funzioni offerte, troviamo anche più time frame e tantissimi indicatori come il Volume Oscillator, per effettuare tutte le analisi tecniche necessarie. Troviamo anche il calendario economico incorporato, così da tenere traccia di quanto avviene nel mondo degli asset.

Tutto questo è molto importante in quanto potrai trovare notizie, informazioni ed indicazioni per studiare i vari asset. Quanto valgono al momento, come stanno fluttuando a livello percentuale, quelle che hanno ottenuto le migliori quotazioni positive e tante altre notizie utili.

Queste informazioni sono necessarie anche per capire anche gli andamenti storici degli asset con i quali stai pensando di investire.

NSbroker recensioni sul trading con dispositivi mobili

Il sistema Meta Trader 5 non è solo utilizzabile da PC ma può essere applicato anche su dispositivi mobili, sia Android che iOS.

Tutti gli strumenti e tutte le funzioni sono identici, così potrai sempre utilizzare in modo indifferente ambedue le soluzioni.

Questo è molto importante, in quanto quando si investe soprattutto in asset che oscillano costantemente nelle loro quotazioni, avere la possibilità di seguire i mercati in tempo reale è fondamentale.

app android e apple
NSbroker puoi investire comodamente con il tuo smartphone

L’unica cosa da fare è scaricare la relativa applicazione MT5 da Apple Store o Google Play.

Cercare il server dedicato a NSFX Ltd ed effettuare il login.

Come fare formazione su NSbroker

Tra le varie risorse offerte da NSbroker, troviamo anche una ricca quantità di risorse educative.

Abbiamo la possibilità di accedere alla sua biblioteca on-line. Nella quale sono contenuti tanti testi formativi relativa agli investimenti con i vari asset, anche in formato di e-book, video ed articoli.

Potrai partecipare ai tanti webinar organizzati dai trader esperti, con in quali studiare nuove strategie, fare analisi tecniche e tanto altro.

È anche disponibile un gruppo di supporto, multilingue e disponibile con i quali potrai confrontarti per tutti i dubbi e le varie necessità. Gli stessi sono contattabili per e-mail, telefono, Facebook, Skype e Twitter.

Conclusioni e considerazioni finali e protezioni dei fondi

Tutti i vari broker che utilizzano NSbroker la definiscono un’ottima piattaforma per investire. Vista anche la pratica che puoi fare utilizzando il conto demo, come abbiamo visto sopra, con il quale puoi impratichirti senza rischi.

È una piattaforma di livello semi avanzato, quindi indicata per chi ha già esperienza di questi mercati, ma anche idonea per chi vuole entrare in questo mondo di investimenti on-line.

Anche grazie ai vari blocchi di asset disponibili, hai la possibilità diversificare i tuoi investimenti.

È fondamentale anche sapere che NSbroker opera in Europa e quindi possiede tutte le relative licenze ed autorizzazioni.

Tra l’altro tutto il denaro che depositi sulla piattaforma, rispettando le normative europea, non può essere utilizzato dal broker per la gestione della propria attività finanziaria.

Tutti i fondi depositati in piattaforma, sono isolati di fondi propri del broker principale, e vengono gestiti in maniera indipendente.

Questo significa che tutti i soldi depositati dai clienti nei rispettivi portafogli, saranno utilizzati esclusivamente per i movimenti di trading dei vari investitori. Tutto questo è ulteriormente garantito dalla revisione contabile da parte del revisore universale PWC. Che certifica la trasparenza del flusso dei fondi e dei relativi processi operativi

Dai Un Voto a Questo Articolo
[Voti: 1 Media: 5]